LAMEZIA FORUM - Forum di LameziaWeb.biz - TANGO A LAMEZIA
    LAMEZIA FORUM - Forum di LameziaWeb.biz

LAMEZIA FORUM - Forum di LameziaWeb.biz
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Sport
 Sport
 TANGO A LAMEZIA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

soledad

Cittadino

Inserito il - 11/11/2006 : 18:31:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soledad Invia a soledad un Messaggio Privato Aggiungi soledad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Pongo la questione in quanto ho avuto reazioni di scandalizzata sorpresa quando ho chiesto se a qualcuno andasse di ballare il tango argentino con me.

Sono una ragazza normalissima sopra i trenta anni, che da pochissimo si ? iscritta a scuola di ballo ed ha sperimentato questa disciplina...

In un mondo dove ci sono ben poche novit? (se non nuovi incendi o ammazzamenti o minacce) chi di ci? si lamenta, spesso non fa niente per allargare lo sguardo oltre le critiche per una scarsa stagione teatrale, e ancor pi? spesso ? pronto a liquidare una "voce fuori dal coro" tacciandola di "matusalemmismo".

Se a qualcuno passasse per l'anticamera del cervello di rispondere, per cortesia, dia un'occhiata al contenuto del primo link di seguito inserito... e poi mi faccia sapere.

Scusatemi per lo sfogo e arriscriverci a presto.

www.sandorparissa.com/videos/sandor_parissa_webdemo.wmv

http://www.torito.nl/tango/video/

Firma di soledad 
www.feverdanza.it

Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 287  ~  Membro dal: 10/11/2006  ~  Ultima visita: 27/04/2007

Admin
Redazione
Amministratore

Utente Valutato
Voti: 16

Inserito il - 11/11/2006 : 18:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admin  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla lista amici  Rispondi Quotando
sposto la discussion in off-topic!

Regione Calabria  ~ Prov.: Lamezia T.  ~ Città: LAMEZIA T.  ~  Messaggi: 1451  ~  Membro dal: 04/06/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 11/11/2006 : 20:23:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da soledad

Ciao a tutti!

Sono una ragazza normalissima sopra i trenta anni, che da pochissimo

"Senti ca", te lo dico alla paesana, sei stata gi? bannata una
volta, hai reiterato il tuo comportamento inserendo messaggi
in topic in cui non c'entrava un CZ il ballo.

Normalissima? e comportati come si deve, porta avanti la
tua passione ma rispetta le regole del forum

Al prossimo "sgarro" sei cancellata definitivamente dal forum, intanto ti becchi una ammonizione. cartellino giallo.

Città: xxx  ~  Messaggi: 3265  ~  Membro dal: 22/06/2006  ~  Ultima visita: 08/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

soledad

Cittadino

Inserito il - 11/11/2006 : 21:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soledad Invia a soledad un Messaggio Privato Aggiungi soledad alla lista amici  Rispondi Quotando

"Senti ca", te lo dico alla paesana, sei stata gi? bannata una
volta... cartellino giallo.

Gentilissimo Paesano Amministratore Lametropolis,
ti ringrazio fervidamente per il calore ed il colore accordatomi,
e preciso che non era mia intenzione mancar di rispetto a nessuno:
semplicemente ? da poco che frequento il forum e sono andata un p? in confusione.

Se qualcuno intender? rispondermi, e qualcun'altro mi lascer? esprimermi,continuer? a scrivere entro questi ora CHIARISSIMI binari, altrimenti reitero i ringraziamenti e campo lo stesso.

Salutamu...

Firma di soledad 
www.feverdanza.it

Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 287  ~  Membro dal: 10/11/2006  ~  Ultima visita: 27/04/2007 Torna all'inizio della Pagina

soledad

Cittadino

Inserito il - 12/11/2006 : 16:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soledad Invia a soledad un Messaggio Privato Aggiungi soledad alla lista amici  Rispondi Quotando
Un "PO'" di storia...

Verso la fine dell'Ottocento, sbarcarono nei porti della "Terra d'Argento", l'Argentina, in fuga da guerre e carestie, ondate di emigranti italiani, francesi, ungheresi e di altre nazionalit?.

I nuovi Argentini condividevano un destino di disillusione e disperazione, da cui ben presto emerse una speranza comune rappresentata da una volont? di fuga dall'oppressione, sentimento forte espresso in canzoni.
Le canzoni cantavano la tristezza delle persone, ma anche la loro felicit? e le loro gioie, diventando la consolazione in musica dell'uomo.

E la canzone richiede come suo completamento espressivo la danza ed ? cos? che nel vicoli di Buenos Aires, ? nato il tango.
Nel tango, gli Afroamericani hanno portato il ritmo delle oscure e distanti origini africane, il Condomb?.
Con i Gauchos delle pampas, arrivarono i Payadores e la loro musica, la Milonga (che in Spagnolo significa festa), che usavano per improvvisare canzoni accompagnate dalla chitarra, trasmettendo le notizie di fattoria in fattoria.
Con i colonizzatori spagnoli e probabilmente anche mediante la migrazione degli schiavi, si diffuse l'Habanera , la danza dell'Avana a Cuba, che divenne un altro ingrediente di questo unico e originale melting pot.

La musica gioiosa e i ritmi sincopati della Milonga portavano con s? il senso del momento, un attimo di fuga temporanea, la possibilit? di dimenticare, sensazioni da apprezzare.
Quando poi la danza terminava e i ballerini tornavano nelle loro squallide e patetiche abitazioni, ben altra era la canzone che si cantava! Fra la gente dei bassifondi, il pianoforte era sostituito dal bandone?n, una sorta di fisarmonica.

Con l'introduzione dei particolari timbri musicali del bandone?n il Tango venne a perdere la sua apparenza di gioiosit? per acquisire una sonorit? pi? corposa e accorata che meglio andava a descrivere le emozioni che la canzone voleva esprimere.

Il tango divenne intenso, drammatico, malinconico.
Il giro di bassi cadenzava la situazione di inerzia impotente che si rivelava agli occhi di quei suonatori del "ghetto" mentre la melodia traduceva le emozioni di coloro che la canzone cantava. La lotta per superare l'inerzia delle circostanze e la bramosia di una nuova libert? si trasferivano prepotentemente nella musica del tango, come lava eruttata da un vulcano.

Il Tango univa le sue persone e divenne quasi un inno alle loro aspirazioni. Leone Tolstoi, il grande scrittore russo, descrisse il tango come l' "inno di morte" del capitalismo. Essendosi attirato addosso la disapprovazione delle autorit? costituite, il tango divenne una forma di espressione underground.

L'adolescenza del Tango era passata nelle osterie e nei bordelli di Buenos Aires. Gli adepti si incontravano in oscuri bar per bere, suonando e ballando in angoli scarsamente illuminati.

La sensualit? e l'eroticit? del Tango fecero ben presto nascere l'identificazione fra la capacit? di ballarlo bene e la mascolinit? e il machismo.
Gli uomini si insegnavano trucchi e segreti l'uno con l'altro, esercitandosi fra di loro prima di mostrare la propria abilit? per attrarre e sedurre le ragazze nei bordelli.
Jorge Luis Borges, il grande scrittore sudamericano, cos? esprimeva questo concetto: "Nessuno pu? dire in quale citt? il tango sia nato, Buenos Aires, Rosario o Montevideo, ma tutti sanno in quale via - la via delle prostitute".

La Legge per il suffragio universale del 1912 condusse ad una maggiore integrazione delle classi popolari e il tango conquist? una nuova libert?. Era diventato pi? popolare di prima, aveva conquistato l'alta societ?, per cui vennero organizzate feste di tango e aperte sale da ballo per soddisfare la crescente domanda e la sua fama ben presto varc? i confini del Sud America.

Le caratteristiche audaci del tango ovviamente fecero in modo che non venisse approvato da tutti. Il tango si diffuse in tutta Europa, causando problemi ovunque veniva danzato. Nel 1914, il Kaiser Guglielmo II proib? ai suoi ufficiali di ballare il tango in uniforme considerandolo lascivo e contrario alla pubblica decenza.

Rodolfo Valentino nel film "I quattro cavalieri dell'apocalisse" rese popolare una versione piuttosto melodrammatica e teatrale del tango, ma il pi? grande impulso alla sua diffusione venne da Carlos Gardel.
Figlio di una stiratrice di origine francese che era emigrata in Argentina, Gardel crebbe con il tango e ne condivise le umili origini. La prima partitura di tango fu pubblicata nel 1888, contemporaneamente alla nascita di Gardel.
Famoso, di bell'aspetto, popolarissimo cantante di tanghi, compositore e stella cinematrografica, Gardel divenne ben presto popolarissimo in Argentina.
Nel 1930 l'esercito prese il potere e la gente perse la libert? politica e il diritto di voto. Il tango, la voce del popolo, fu ridotto al silenzio.

Gardel emigr? da Buenos Aires a Parigi seducendola prima di essere tragicamente ucciso, vittima di un disastro aereo, a Medellin in Colombia.

Negli anni Trenta, George Raft, che mostrava alcune delle autentiche emozioni del tango, colp? l'immaginazione di milioni di spettatori cinematografici.
Il ballo che George Bernard Shaw considerava "...essere l'unica danza sociale moderna che ? riduttivo chiamare un ballo" era entrato nella fase della sua maturit?.

Avete letto tutto?
Non ci credo...
Ma va bene lo stesso: CIAO!

Firma di soledad 
www.feverdanza.it

Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 287  ~  Membro dal: 10/11/2006  ~  Ultima visita: 27/04/2007 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 13

Inserito il - 12/11/2006 : 19:14:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
io nn ho capito...ma se a nessuno piace ballare(tipo me,mi piace giocare a pallone) che deve fa??

Firma di n/a 
dimmi una cosa amico mio.Danzi mai col diavolo nel pallido plenilunio?

Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 2310  ~  Membro dal: 23/10/2006  ~  Ultima visita: 07/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Tulipano Nero

Assessore Comunale

Utente Valutato
Voti: 14

Inserito il - 12/11/2006 : 19:45:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tulipano Nero Invia a Tulipano Nero un Messaggio Privato Aggiungi Tulipano Nero alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao soledad, a me piacerebbe ballare ma visto che come te sono una ragazza non penso faremmo bella figura insieme.
e poi con la rosa in bocca non mi ci vedo proprio

in bocca al lupo per la tua ricerca

Firma di Tulipano Nero 
Aure Entuluva!!!

Nessuna ambizione per quanto nobile possa essere, ci autorizza a far soffrire qualcun'altro........

Regione Calabria  ~ Prov.: Lamezia T.  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 3325  ~  Membro dal: 22/06/2006  ~  Ultima visita: 19/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

soledad

Cittadino

Inserito il - 12/11/2006 : 20:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soledad Invia a soledad un Messaggio Privato Aggiungi soledad alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peterpan_

io nn ho capito...ma se a nessuno piace ballare(tipo me,mi piace giocare a pallone) che deve fa??

CIAO PETER PAN,
non voglio certo costringere nessuno a ballare, cos? come nessuno pu? costringermi a giocare a pallone.

Ma qualche appunto lo devo fare:
1) Prima di dire "il calcio non mi piace", l'ho provato.
Quindi prima di dire "non mi piace il tango", credo che bisognerebbe conoscerlo, o perlomeno vederlo ballare in una qualche scuola.
2) Non ? vero che a nessuno piace ballare, altrimenti non vedrei le scuole di ballo, l'Ayers o altri ritrovi pieni di gente che fa movimento seguendo la musica.
3)Il fatto che io faccia tanta "pubblicit?" al tango , ? dovuto ad un solo reale motivo: non tanto una ricerca di ballerino, quanto il fatto che in Italia, dal centro al nord, questo ballo ? molto diffuso tra i giovani, mentre al sud, come al solito, siamo indietro.

Grazie per avermi scritto, CIAO!

Firma di soledad 
www.feverdanza.it

soledad

Cittadino

Inserito il - 12/11/2006 : 20:49:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soledad Invia a soledad un Messaggio Privato Aggiungi soledad alla lista amici  Rispondi Quotando
...in bocca al lupo per la tua ricerca
[/quote]

Crepi il lupo, Ida.
Forse non mi sono spiegata.
Non sono poi cos? disperata, nel senso che qualche ballerino in pi? a scuola di ballo mi fa piacere che ci sia, cos? non devo aspettare il mio turno per imparare figure nuove.
Ma questo non impedisce che io le impari, perch? i maestri girano, ed anche i ballerini delle altre.
N? impedisce che io possa conoscere gente che va alle serate, balla con me, ma frequenta scuole diverse dalla mia.

Per cui, se il solo problema ? che siamo "donne", direi che non ? una ragione sufficiente per non tentare.
Se poi proprio non t'interessa, ? un'altro discorso, ma da come scrivi non sembrerebbe...

Grazie per avermi scritto, e spero a presto!

Firma di soledad 
www.feverdanza.it

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/11/2006 : 09:03:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Salutamu...

Ciao soledad
finalmente abbiamo trovato
un punto d'incontro, magari
ci insegnerai tutti a ballare e
diventare dei tangheros, ol?

Città: xxx  ~  Messaggi: 3265  ~  Membro dal: 22/06/2006  ~  Ultima visita: 08/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

soledad

Cittadino

Inserito il - 13/11/2006 : 13:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soledad Invia a soledad un Messaggio Privato Aggiungi soledad alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lametropolis

Ciao soledad
finalmente abbiamo trovato
un punto d'incontro, ... ol?

[/quote]

Cosa vedo?
Un sorriso?
Ma allora non ce l'hai pi? con me!

Sono ancora alle prime armi, sarebbe bello che imparassimo tutti insieme (pi? siamo e meglio stiamo!), ma ? gi? bello che a prescindere da questo, finalmente...
COMUNICHIAMO!
Grazie per il messaggio e a presto...

Firma di soledad 
www.feverdanza.it

soledad

Cittadino

Inserito il - 13/11/2006 : 17:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soledad Invia a soledad un Messaggio Privato Aggiungi soledad alla lista amici  Rispondi Quotando
BUONASERA A TUTTI...

Su Wikipedia ho trovato una bella paginetta sul tango, e persino una spiegazione del passo base!
L'ho un p? ritoccata... e ve la giro.

La posizione di ballo ? un abbraccio frontale asimmetrico in cui l'uomo con la destra cinge la schiena della propria ballerina e con la sinistra le tiene la mano, creando quindi una maggiore distanza tra la spalla sinistra dell'uomo e la destra della donna.
L'uomo guida, la donna segue.
Fondamentalmente ? l'uomo che chiede con un linguaggio puramente corporeo alla propria ballerina di spostarsi.
Questa ? la "Salida basica":

Passo 1 La donna incomincia con il piede sinistro in avanti.
L'uomo va con il piede destro indietro.

Passo 2 La donna avvicina il piede destro al sinistro e poi lo apre lateralmente (verso destra).
L?uomo avvicina il piede sinistro al destro e poi lo apre lateralmente (verso sinistra).

Passo 3 La donna sposta il piede sinistro unendolo al destro, quindi lo porta indietro.
Il piede destro dell'uomo viene unito a quello sinistro e poi va avanti, lateralmente a quello della donna.

Passo 4 Il piede destro della donna va indietro.
Il piede sinistro dell'uomo va avanti.

Passo 5 La donna incrocia il piede sinistro su quello destro e li unisce.
L'uomo con il braccio sulla schiena indica alla donna l'incrocio, quindi unisce il piede destro.

Passo 6 Il piede destro della donna viene portato all'indietro (seguendo l'indicazione dell'uomo che va avanti con il sinistro, tra le gambe della donna).
L'uomo va avanti con il piede sinistro, tra le gambe della donna.

Passo 7 La donna apre il piede sinistro e cambia lato (cio? portando il piede sinistro verso sinistra, sposta il suo peso sul lato sinistro del corpo).
L?uomo apre il piede destro e cambia lato (cio? portando il piede destro verso destra, sposta il suo peso sul lato destro del corpo).

Passo 8 La donna unisce i piedi.
L?uomo unisce i piedi.

Si ricomincia? La coppia ? tornata alla posizione iniziale.

E' molto pi? facile a farsi che a dirsi: basta vederlo una volta e si capisce, ma intanto...

Saluti!

Firma di soledad 
www.feverdanza.it

soledad

Cittadino

Inserito il - 14/11/2006 : 17:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soledad Invia a soledad un Messaggio Privato Aggiungi soledad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehi ma non c'? proprio nessuno?
Neanche un salutino?

Che tristezza...

Firma di soledad 
www.feverdanza.it

Tulipano Nero

Assessore Comunale

Utente Valutato
Voti: 14

Inserito il - 14/11/2006 : 17:41:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tulipano Nero Invia a Tulipano Nero un Messaggio Privato Aggiungi Tulipano Nero alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci sono tanti altre discussioni aperte in questo momento, perch? non ci dici cosa pensi tu
aspetto tue notizie, cara soledad nella vita non esiste solo il tango

Firma di Tulipano Nero 
Aure Entuluva!!!

Nessuna ambizione per quanto nobile possa essere, ci autorizza a far soffrire qualcun'altro........

Regione Calabria  ~ Prov.: Lamezia T.  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 3325  ~  Membro dal: 22/06/2006  ~  Ultima visita: 19/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

soledad

Cittadino

Inserito il - 14/11/2006 : 17:52:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soledad Invia a soledad un Messaggio Privato Aggiungi soledad alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione Ida...
Ma in questo momento dove preferisci che mi metta a discutere?

Di cosa vogliamo parlare?

Firma di soledad 
www.feverdanza.it

Francesco

Presidente di Circoscrizione

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 14/11/2006 : 17:56:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Invia a Francesco un Messaggio Privato Aggiungi Francesco alla lista amici  Rispondi Quotando
se avessi tempo di imparare ballerei il tango molto volentieri..

Gran bel ballo.. molto ma molto sensuale..

Buona fortuna per la tua ricerca di un cavaliere..

Firma di Francesco 
Fieramente Lametino, tradizionalista e campanilista terra terra.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 1085  ~  Membro dal: 25/06/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

soledad

Cittadino

Inserito il - 14/11/2006 : 18:00:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soledad Invia a soledad un Messaggio Privato Aggiungi soledad alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kekko

Ciao Kekko!
Grazie mille per la risposta e per gli auguri!

E non fare tanto l' "incivile", che sotto sotto sai che se il tango ti piacesse davvero il tempo lo troveresti!

Ciao e a presto!

Firma di soledad 
www.feverdanza.it

Francesco

Utente Valutato

Inserito il - 14/11/2006 : 18:10:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Invia a Francesco un Messaggio Privato Aggiungi Francesco alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Kekko

Ciao Kekko!
Grazie mille per la risposta e per gli auguri!

E non fare tanto l' "incivile", che sotto sotto sai che se il tango ti piacesse davvero il tempo lo troveresti!

Ciao e a presto!

I giovani d'oggi (non sono un vecchio...) non capiscono che il ballo e' una buona occasione per conoscere gente nuova..

Firma di Francesco 

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 1085  ~  Membro dal: 25/06/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

soledad

Cittadino

Inserito il - 14/11/2006 : 18:14:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soledad Invia a soledad un Messaggio Privato Aggiungi soledad alla lista amici  Rispondi Quotando
[/quote]
I giovani d'oggi (non sono un vecchio...) non capiscono che il ballo e' una buona occasione per conoscere gente nuova..

[/quote]

Una frase autobiografica, deduco...

Io la metterei pi? cos?:
I giovani di qualsiasi et?, i giovani fuori, i giovani dentro...
dovrebbero capire che ballare ? DIVERTIRSI, prima di ogni altra cosa...

E si perdono in preconcetti che non portano a nulla...

Bye bye...

Firma di soledad 
www.feverdanza.it

Francesco

Utente Valutato

Inserito il - 14/11/2006 : 18:15:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Invia a Francesco un Messaggio Privato Aggiungi Francesco alla lista amici  Rispondi Quotando
basta guardare quante belle ragazze ballano i latino americani nei locali il fine settimana ed uno si rende conto..

Firma di Francesco 

soledad

Cittadino

Inserito il - 14/11/2006 : 18:22:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soledad Invia a soledad un Messaggio Privato Aggiungi soledad alla lista amici  Rispondi Quotando
Kekko, allora ti contraddiresti anche tu, nel momento in cui dici che i giovani d'oggi non capiscono che ballare vuol dire incontrare gente.

Io non parlo di chi balla, ovviamente, ma di chi non lo fa, magari per una sorta di "freno mentale".
Parlo di chi snobba il tango credendolo "antico" o poco "trendy".

E, a titolo informativo, non sar? bella ma i latino-americani li ballo anch'io! :-P

Firma di soledad 
www.feverdanza.it

Francesco

Utente Valutato

Inserito il - 14/11/2006 : 18:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Invia a Francesco un Messaggio Privato Aggiungi Francesco alla lista amici  Rispondi Quotando
come si dice..

"abballa ca ti passa"..

Firma di Francesco 

soledad

Cittadino

Inserito il - 14/11/2006 : 18:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soledad Invia a soledad un Messaggio Privato Aggiungi soledad alla lista amici  Rispondi Quotando
"abballa ca ti passa"..

[/quote]

E bravo Kekko!

Firma di soledad 
www.feverdanza.it

soledad

Cittadino

Inserito il - 15/11/2006 : 20:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soledad Invia a soledad un Messaggio Privato Aggiungi soledad alla lista amici  Rispondi Quotando

Sera di Domenica 19 novembre al Titanic SERATA TANGHERA...

Firma di soledad 
www.feverdanza.it

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/11/2006 : 00:31:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando

O Ke' mi sa che hai trovato pane per i tuoi denti

Francesco

Utente Valutato

Inserito il - 16/11/2006 : 10:29:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Invia a Francesco un Messaggio Privato Aggiungi Francesco alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lametropolis

O Ke' mi sa che hai trovato pane per i tuoi denti

Naaaaa..

Firma di Francesco 

Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi.
Search Engine Optimization