LAMEZIA FORUM - Forum di LameziaWeb.biz - Per Sandokan
    

LAMEZIA FORUM - Forum di LameziaWeb.biz
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  


 Tutti i Forum
 LameziaWeb.biz
 Lamezia Tv
 Per Sandokan
Qui c'è:




     
Autore Discussione  

n/a

deleted



Utente Valutato:



Inserito il - 02/03/2009 : 13:37:42  
Mi piace e piace ai calabresi Rino Gaetano sentirlo suonare e cantare sui filmati amatoriali delle noste coste,delle nostre citta' e dei nostri simboli.
Cio' che non piace e' la campagna elettorale iniziata da gente che si chiama partito popolare europeo di una calabria che invece dell'europa l' hanno colpevolmente costretta a strizzare l'occhilino al continente africano.
Vedi tuoi fimati a proposito di Galati,Tallini e compagni di merende.
Sganciati dalla politica Sandokan e dai suoi papocchi,quella gente non merita piu' nulla,non portarla ai cieli con i filmati ma riprendi la calabria che sta franando nel burrone e sono certo che ascolterai Gaetano con piu' soddisfazione.

Razza di idioti,quale diavolo di partito popolare EUROPEO prospettate?
Io lo so, quello della solita minestrina,di una calabria che sta affondando,quellodella retorica politica che nulla ha a che fare con la concretezza dei problemi e dei drammi.La campagna elettorale si e' aperta.VIVA IDDIO!!! tutto sara' come prima,per colpa nostra e per colpa colposa e non dolosa di chi vi da ancora spazio e credito.Ma prima o poi franerete anche voi,questa e' la storia.






 Firma di n/a 
"Noi non vogliamo un mondo pacifico ben costruito. Vogliamo un mondo con la sua melodia infinita, con la dolorosa tensione dei contrasti.
Per noi la vita è bella nella sua totalità.
Non nobis Domine,
non nobis Domine,
sed nomine tuo da gloriam."



Prov.: Catanzaro  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 28/08/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2009

n/a

deleted



Utente Valutato



Inserito il - 02/03/2009 : 13:52:09  



















Prov.: Catanzaro  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 28/08/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2009

n/a

deleted



Utente Valutato



Inserito il - 02/03/2009 : 14:21:27  
Perche' avete censurato il fulmine sulla testa di galati? chi ha tolto il link all'immagine sappia che per questi soggetti e per quelli che a loro fanno finta di fare opposizione la calabria adesso e' questa:



Chi ha tolto quel fulmine sappia che il fulmine e' una pura allegorica che indica il cambiamento del vento,una diversa direzione degli eventi,una piega diversa per questa politica politicante del vomito.







Forse cosi e' meglio,par condicio e si creano meno equivoci.

Le elezioni di Giugno saranno determinati per il futuro della calabria che versa in questo stato, la legislatura poi finira' nell'anno 2014 a fondi eurpei terminati,abbiate coscienza di questo.
E riflettete a lungo.









Prov.: Catanzaro  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 28/08/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2009

n/a

deleted



Utente Valutato



Inserito il - 02/03/2009 : 14:34:54  
Dove e' la scheda elettorale con i partiti fulminati? perche' l'avete tolta?







Censurate anche questo,poi pero' cancellatemi immediatamente come ho chiesto,grazie.Tanto qui si fa solo retorica, ma arrivati al dunque e' la solita minestrina,se lamezia non cresce e' proprio per questo.
Nulla contro la redazione ma le cose non vanno e si vede.







Prov.: Catanzaro  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 28/08/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2009

n/a

deleted



Utente Valutato



Inserito il - 02/03/2009 : 14:47:44  
Adesso cancellatemi





Prov.: Catanzaro  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 28/08/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2009

n/a

deleted



Utente Valutato



Inserito il - 02/03/2009 : 15:32:48  
Altra cosa prima di andare a vedere quello che diavolo devo fare questo pomeriggio:
perche' e' stat chiusa e BLINDATA come i listini elettorali Blindati la discussione sul partito popolare con i video dei 4 amici al bar che volevano cambiare il mondo..con le chiacchiere?
tra un bicchier di vino e un caffe',che sto bevendo, chiedo spiegazioni.






Prov.: Catanzaro  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 28/08/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2009

vegat
Redazione
Amministratore




Utente Valutato



Inserito il - 02/03/2009 : 16:37:14    
cos'è questa storia dei fulmini cancellati?
lucaf per favore scrivimi tutto quello che è stato cancellato







 Regione Calabria  ~ Prov.: Lamezia T.  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 11251  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 28/03/2012

n/a

deleted



Utente Valutato



Inserito il - 02/03/2009 : 19:16:24  
Volevo prima premettere che non ne sto facendo una questione di partiti o schieramenti,per me dire centrodestra o centrosinistra e' la stessa e identica cosa,quindi nessuno veda le mie parole come un attacco ad uno dei suoi schieramenti.Ne faccio un problema di UOMINI la politica si muove per mano dei suoi artefici umani e non di per se perche si' e' del pd del pdl o della sinistra.Uomini,che spegnendo per un attimo il cervello politico che distorce i pensieri diremo: Galati Pino da oltre 15 anni e' il politico lametino insignito con piu' incarichi nella storia pi' del "mero" Perugini,e' stato deputato e potentissimo sottosegretario in area prima ccd poi udc adesso pdl,da sottosegretario alle INFRASTRUTTURE aveva importanti rapporti con chi li finanzia cioe' il Cipe,il CIpe in italia delibera un tutto,ogni cosa,ogni lira o euro destinata a infrastrutture e servizi di grandi dimensioni.Vicinissimo prima a Casini poi a Berlusconi,e' da 15 anni che viene puntualmente eletto,per puri interessi particolari e non per quelli generali e collettivi,Cosa ha prodotto Pino Galati da 15 anni a questa parte? cosa di tangibile a prodotto per Lamezia? il NULLA.Da questo Nulla voglio per un attimo tralasciare la posa della prima pietra Biofata.Domenico Tallini detto Mimi',Consigliere Regionale,da ragazzino custodiva nella sua cameretta il busto di Mussolini,e se ne andava in giro per Catanzaro a fare il bullo,notoriamente attaccabrighe e di mano pesante da ragazzino era uno che militava in area di estrema destra negli anni bui d'italia.Dopo aver militato nella Fiamma,decise di moderarsi passando ad An e appoggiando l'amministrazione Abramo-Traversa nella citta' di Cz.Nel 2004 grazie ad un grande papocchio,quello del movimento civico per il sud,da lui fondato passo' a SINISTRA,federandosi con l'UDEUR e schierandosi contro lo stesso Traversa e lo stesso Abramo che fino adue mesi prima lodava con inchini.
A sinistra ando' con il Partito Democratico Meridionale fondato da LOIERO anticamera poi del Pd Loieriano.Piano piano poi con le sue mosse da felpato,si sgancio' dal pd di Loiero per aderire a quello che si chiama Gruppo Misto,dal Gruppo Misto misto poi ritorno al centrodestra nel pdl grazie a quell'operazione Galatiana di qualche mese fa definita VERSO IL PDL e da Verso il PDL adesso e' contro Loiero e attacca la Giunta.
Di Sergio Abramo invece vi invito a riguardare se riuscite a trovarlo il video sulla trasmissione televisiva di Riccardo Iacona W L'italia Pane e Politica realizzato in occasione delle ultime elezioni comunali nella citta' di catanzaro,le elezioni dove nel capoluogo in una famiglia di 4 persone tutte e quattro erano candidati in schieramenti opposti.
Chiappetta: non so chi sia,sicuramente un neofita della politica che spera di brillare grazie alla luce emessa da Galati stessa cosa dicasi per Pacenza.
UOMINI.






Prov.: Catanzaro  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 28/08/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2009

n/a

deleted



Utente Valutato



Inserito il - 02/03/2009 : 19:29:08  
Riguardo al forum Vegat non ancora capito bene cosa sia succeso,puoi gentilmente verificare? avevo postato nel secondo post quello del cavaliere templare del Bastione di malta un fulmine di mera provocazione sulla testa di galati ,il forum non carica piu' l'immagine del link,e' rimasto solo Galatisotto il Templare e speriamo ci pensi lui.Avevo postato nel secondo post il fax simile della scheda elettorale con tutti i partiti con sopra un fulmine,il link con l'immagine del fax simile non si carica,e' rimasto solo il fulmine.Quasi come se dall'amministrazione qualcuno abbia cancellato i link.
Vogli augurarmi che sia solo un problema tecnico,o un mio errore,puoi verificarlo vedendo tu i link se esistono ancora?






Prov.: Catanzaro  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 28/08/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2009

sandokan
Redazione
Moderatore


Utente Valutato



Inserito il - 02/03/2009 : 20:35:36        
se vi da fastidio l'on galati non lo metto piu',sono stato kiamato dal suo addetto stampa e poi incollo nei vari forum i filmati,io non parteggio x nessuno,e non rilascio nessun commento.grazie.viva la democrazia.






  Firma di sandokan 
l'invidia e' peccato mortale

 Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: lamezia terme  ~  Messaggi: 698  ~  Membro dal: 26/07/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2010

vegat
Redazione
Amministratore




Utente Valutato



Inserito il - 02/03/2009 : 21:07:05    
allora lucaf facendo modifica messaggio i link ke dici tu mi appaiono però non capisco per quale motivo non carica le immagini.
per quanto riguarda sandokan io resto dell'idea che si puo mettere qualsiasi video su questo forum, pero bisogna lasciare la possibilità a tutti gli utenti di esprimere il proprio commento sia positivo sia negativo.







 Regione Calabria  ~ Prov.: Lamezia T.  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 11251  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 28/03/2012

n/a

deleted



Utente Valutato



Inserito il - 02/03/2009 : 22:33:19  
vegat ha scritto:

allora lucaf facendo modifica messaggio i link ke dici tu mi appaiono però non capisco per quale motivo non carica le immagini.
per quanto riguarda sandokan io resto dell'idea che si puo mettere qualsiasi video su questo forum, pero bisogna lasciare la possibilità a tutti gli utenti di esprimere il proprio commento sia positivo sia negativo.




Evidentemente Galati e tutta la politica,dopo mesi di diluvio sono stati baciati dall'arcobaleno, niente piu' fulmine,rallegratevi e gioite tutti allora,ho deciso a giugno andro' a votare e votero' pdl,sperando poi di vedere l'arcobaleno,appena usciro' dall'urna.














Prov.: Catanzaro  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 28/08/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2009

n/a

deleted



Utente Valutato



Inserito il - 02/03/2009 : 22:55:26  
vegat ha scritto:

allora lucaf facendo modifica messaggio i link ke dici tu mi appaiono però non capisco per quale motivo non carica le immagini.
per quanto riguarda sandokan io resto dell'idea che si puo mettere qualsiasi video su questo forum, pero bisogna lasciare la possibilità a tutti gli utenti di esprimere il proprio commento sia positivo sia negativo.


Daccordissimo,se quella discussione fosse stata aperta,mi sarei limitato solo a postare un solo commento,quello iniziale di questa discussione,rivolto a Sandokan,come mio punto di vista.Ma non perche' mi da fastidio Galati,ma solo perche' ho veramnte paura che arrivati al 2014 a chiusura di una programmazione comunitaria infruttuosa come la precedente e con gli stessi uomini che l'hanno gestita da Chiaravalloti fino a Loiero per la calabria non ci possa essere veramnte piu niente da fare.
Tutti hanno il diritto di postare cio' che vogliono,io daltronde scrivo sempre tante stronzate,non vedo il motivo perche' non ci debbano essere i video di Galati,Tallini e Pacenza






Prov.: Catanzaro  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 28/08/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2009

vegat
Redazione
Amministratore




Utente Valutato



Inserito il - 02/03/2009 : 23:15:17    
lucaf questa volta sono completamente d'accordo con te...
cmq ora vedo sia i fulmini che la scheda...







 Regione Calabria  ~ Prov.: Lamezia T.  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 11251  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 28/03/2012

Admin
Redazione
Amministratore



Utente Valutato



Inserito il - 02/03/2009 : 23:34:20        
Vi prego di evitare di intervenire sul lavoro che altri utenti svolgono per proprio o altrui conto. Se volete aprire discussioni e processi personali a carico di personaggi pubblici siete pregati di farlo senza sentenziare sul lavoro dei nostri reporter che ogni giorno offrono un grandissimo servizio di informazione per il nostro territorio.






 Regione Calabria  ~ Prov.: Lamezia T.  ~ Città: LAMEZIA T.  ~  Messaggi: 1494  ~  Membro dal: 04/06/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2012
  Discussione  
     
 
Vai a:

Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.
Search Engine Optimization