LAMEZIA FORUM - Forum di LameziaWeb.biz - Perché il forum è morto?
    

LAMEZIA FORUM - Forum di LameziaWeb.biz
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  


 Tutti i Forum
 Stanze Tematiche e Off Topic
 Off-Topic
 Perché il forum è morto?
Qui c'è:




       
Autore Discussione  

Code47Bis

Cittadino


Utente Valutato:



Inserito il - 07/06/2011 : 23:11:23        
In quanti si è rimasti?
Io credo di non postare più da più di un anno...forse due.
Cosa è successo?






 Firma di Code47Bis 
«L’Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, per volgarità e bassezza.
Il berlusconismo è la feccia che risale il pozzo. Gli italiani devono vedere chi è questo signore.
Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, al Quirinale, al Vaticano, dove vuole. Soltanto dopo saremo immuni.» (26 marzo 2001) Montanelli

 Regione Calabria  ~ Città: lamezia terme  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 20/04/2008  ~  Ultima visita: 16/06/2011

XXX

Cittadino



Utente Valutato



Inserito il - 12/06/2011 : 12:25:45      
periodo di apatia collettiva





  Firma di XXX 
E cosi ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 142  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 20/06/2011

Code47Bis

Cittadino


Utente Valutato



Inserito il - 13/06/2011 : 19:13:59        
anni, a quanto vedo





  Firma di Code47Bis 
«L’Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, per volgarità e bassezza.
Il berlusconismo è la feccia che risale il pozzo. Gli italiani devono vedere chi è questo signore.
Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, al Quirinale, al Vaticano, dove vuole. Soltanto dopo saremo immuni.» (26 marzo 2001) Montanelli

 Regione Calabria  ~ Città: lamezia terme  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 20/04/2008  ~  Ultima visita: 16/06/2011

Gandalf

Cittadino



Utente Valutato



Inserito il - 21/06/2011 : 09:38:21      
il periodo dei forum va via via esaurendosi, tra msn prima e facebook poi, c'è sempre meno voglia di visitare un forum. poi se i migliori utenti che c'erano un tempo, quelli che tenevano alto il livello delle discussioni si sono dileguati diventa ancora più difficile impostare discussioni di senso compiuto.






  Firma di Gandalf 
Molti i nomi che ho nelle diverse terre, Mithrandir sono per gli Elfi, Tharkûn per i Nani, Olórin nell'ormai obliato Ovest, nel Sud Incánus, al Nord Gandalf, a Est non vado mai."

 Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 23/02/2011  ~  Ultima visita: 08/07/2011

Allen

Consigliere Comunale



Utente Valutato



Inserito il - 12/09/2011 : 13:51:36          
Vero Gandalf (che strano riutilizzare questo nick!!!) ...ogni tanto faccio un giretto da queste parti e non trovare gli "anziani" mi mette tanta nostalgia! E' stato un bel periodo ed ancora più piacevole è stato conoscervi di persona...! Se vogliamo ripopolare il forum io ci sono, sicuramente con meno tempo ma con tanta voglia di ritrovarsi!

Gandalf ha scritto:

il periodo dei forum va via via esaurendosi, tra msn prima e facebook poi, c'è sempre meno voglia di visitare un forum. poi se i migliori utenti che c'erano un tempo, quelli che tenevano alto il livello delle discussioni si sono dileguati diventa ancora più difficile impostare discussioni di senso compiuto.







  Firma di Allen 
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale (W.A.)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 01/07/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2011

cenerentolainnamorata

Consigliere Regionale




Utente Valutato



Inserito il - 12/10/2011 : 17:17:09      
Mi siete venuti in mente.... Io non mi collego da tantissimo
è possibile forse che ci sia stata una epidemia.
No, quoto Gandalf, sicuramente facebook in primis ha spopolato il forum.
Eppure erano bei tempi quando c'era tanto da discutere fra di noi.






  Firma di cenerentolainnamorata 
Dipingi un sole, se puoi …
Le stagioni, il mare, il vento e noi!
Dammi una stella che non sia,
Solo un satellite ma la stella mia…

Non t’insegnerò quello che già sai io scommetto che li straccerai il Maestro è qua ti benedirà puoi esibirti sbizzarrirti... ascolta il tuo Maestro il mondo è questo
prima l’arte, la passione e dopo il resto...

Mai, mai, mai.
Non tradiremo, mai, La verità !
Tu che sei mio fratello:., La mia donna, il mio dio.
Tu che vivi in silenzio, Non scordare il nome mio!
Sono qui, quando dormi, Se hai paura di te,
Quando come un bambino, tremerai, sono qui!

Renato Zero...

 Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Isca marina  ~  Messaggi: 6289  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 04/12/2011

Tulipano Nero

Assessore Comunale



Utente Valutato



Inserito il - 16/10/2011 : 22:01:48        
Presente!!!

Rispondo all'invito della cara Allen, anche io non ho molto tempo, anzi non ricordo più cosa sia il tempo trascorso davanti ad un pc in assoluto relax... pero' l'idea di ritrovarsi e di rivivere quell'atmosfera che si era creata mi entusiasma.

Sono passati anni dall'ultimo mio post...che emozione riscrivere








  Firma di Tulipano Nero 
Aure Entuluva!!!

Nessuna ambizione per quanto nobile possa essere, ci autorizza a far soffrire qualcun'altro........


 Regione Calabria  ~ Prov.: Lamezia T.  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 3326  ~  Membro dal: 22/06/2006  ~  Ultima visita: 16/10/2011
  Discussione  
       
 
Vai a:

Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.
Search Engine Optimization